Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie di questo sito. 

Corsi


Formazione addetti manipolazione alimenti HACCP (disponibile anche in E-LEARNING)

Data di Inizio: da definire
Durata: 3 ore
Sede: Videoconferenza
Categoria: alimenti HACCP

DESTINATARI
Corso di formazione per addetti/ operatori del settore alimentare HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points). Il corso ha l'obiettivo di fornire agli operatori della produzione, preparazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti adeguata preparazione igienico-sanitaria prima dell’inizio dello svolgimento dell’attività lavorativa ed essere aggiornati con periodicità dettata dalla complessità delle lavorazioni nelle quali sono impiegati”.
Il corso ha anche valenza come aggiornamento periodico.
La formazione è destinata agli addetti di imprese che operano una manipolazione a rischio: operatori in attività industriali, artigianali, commerciali addetti a preparazione, trasformazione, confezionamento, somministrazione di alimenti o bevande, venditori o trasportatori di alimenti deperibili confenzionati e non confenzionati (ad es. sezionatori, casari macellai, pescivendoli, gelatai, panificatori, pizzaioli,rosticceri, alimentaristi addetti ai banconi formaggi /salumi/panificazione/ecc., baristi, ristoratori, camerieri, ambulanti, ecc.).   

DURATA
3 ore
COSTO (50,00 € + IVA 22%) 61,00 € 
DATE da definire
SEDE Videoconferenza

QUESTO CORSO E' DISPONIBILE ANCHE IN MODALITA' E-LEARNING, ISCRIVITI ONLINE QUI


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
modulo iscrizione singoloQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.modulo iscrizione multiploQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.iscrizione onlineQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.catalogo corsi
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE da inviare ai nostri uffici via email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Ecos si riserva di modificare le date delle lezioni o di non attivare i corsi, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o per cause che possano compromettere il corretto svolgimento del corso stesso. La modifica delle date o l'annullamento del corso verranno comunicate per iscritto con un anticipo di almeno 5 giorni lavorativi rispetto la data di inizio, la rinuncia alla partecipazione comporterà la restituzione delle quote versate.

I partecipanti devono essere in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana.


CONTENUTI
- Nozioni di Igiene degli Alimenti
- Nozioni sulle principali malattie trasmissibili con gli alimenti
- Nozioni sull'igiene della persona