Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie di questo sito. 
-->

News


chiusura estiva 2017

Informiamo i gentili clienti che i nostri uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 14 al 18 agosto.
Per comunicazioni urgenti vi invitiamo a scrivere ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti buone ferie.
Lo staff Ecos Company

Dichiarazione F-GAS 2017 (rif. anno 2016)

L'articolo 16 - comma 1 del D.P.R. N. 43/2012 prevede l'obbligo di presentazione della dichiarazione F-GAS a carico dell'"operatore" (ovvero il proprietario dell’apparecchiatura o dell’impianto che non abbia delegato ad una terza persona l’effettivo controllo sul funzionamento tecnico FGAS-2dello stesso) entro il 31 maggio.

Fondimpresa: Avviso 1-2016 "competitività" 2a scadenza

Sta per chiudersi la seconda scadenza dell'Avviso 1/2016 "Competitività" di Fondimpresa, per la presentazione di piani formativi dei lavoratori, su temi chiave per la competitività aziendale.
Stiamo raccogliendo le adesioni delle aziende, iscritte a Fondimpresa, per la creazione di un progetto finanziabile attraverso il Conto Sistema. Se siete interessati vi preghiamo di scaricare la scheda di adesione, da restituire compilata entro il 12/04/2017 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bando ISI agricoltura 2016 - INAIL

Ricordiamo che sono stati prorogati i termini per l'inserimento del progetto online al 28 aprile 2017.
I fondi messi a disposizione sono pari a 45.000.000 suddivisi in due assi:

  1. riservato a giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria (contributo del 50%)
  2. per la generalità delle imprese agricole (contributo del 40%)

Formazione lavoratori rischio BASSO in e-learning

novitaCon l'entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni del 07/07/2016, siamo lieti di comunicarvi che, a seguito dei nuovi aggiornamenti alla piattaforma e-learning, è ora possibile effettuare a distanza la FORMAZIONE SPECIFICA DEI LAVORATORI A RISCHIO BASSO (durata 4 ore), sono stati attivati quattro percorsi formativi per i seguenti settori:

Scadenza MUD 2017

Comunichiamo che anche quest'anno è stato attivato il servizio di assistenza alla compilazione del MUD (Modello Unico di Dichiarazione) relativo ai rifiuti prodotti nel 2016, potete visionare costi e termini dell'offerta al seguente link:

SCARICA OFFERTA GENERALE MUD 2017

Ricordiamo che i termini per la presentazione sono fissati al 30/04/2017, coloro che intendono avvalersi del ns. supporto dovranno quindi concordare con i nostri collaboratori la consegna della documentazione necessaria (registri e formulari) entro e non oltre 05/04/2017.