Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le modalità d'uso dei cookie di questo sito. 

Chi siamo




ECOS comincia la sua attività nel 1997, con l’obiettivo di offrire alle aziende un servizio integrato in materia di salute e sicurezza sul lavoro, che comprenda la formazione, la medicina del lavoro e l’assistenza tecnica. Nel corso degli anni la Società ha progressivamente accresciuto la dotazione di strumentazione tecnica, unità mobili per il servizio di medicina del lavoro presso i siti produttivi delle aziende. Si sono inoltre sviluppate importanti collaborazioni con medici del lavoro, consulenti esterni, organi di certificazione e con le stesse aziende clienti, che hanno arricchito la Società e le figure coinvolte in esperienza e competenza. ECOS è inoltre cresciuta e sta crescendo, anche nell’ambito della collaborazione con gli Enti di Certificazione dei Sistemi di Gestione, sviluppando un team formato da collaboratori interni ed esterni qualificati nei Sistemi di Sicurezza, Ambiente, Qualità e Responsabilità Sociale.
Ad oggi ECOS opera nel campo della consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità, eroga servizi ad aziende situate su tutto il territorio nazionale, ed annovera tra i propri clienti società ed aziende afferenti a tutti i settori produttivi e di servizi, per un totale di più di 500 realtà aziendali, avvalendosi di personale altamente qualificato.